Un Falco a Las Vegas, seconda puntata …mentre è ripartito il sogno americano!

Screenshot Speciale Las Vegas puntata 2

 

   L’inviato Fabio Vesnaver

   a Las Vegas.

   Sono ricominciate

   le qualificazioni al torneo

 

 

Potevamo esaurire la vicenda di Luigino Funari Paternesi da Ascoli Piceno, in arte cbfalco79, in una sola puntata? Ovviamente no. L’avventura di Las Vegas è troppo importante per non meritare un seguito. Ricordiamo solo che Luigino lo scorso 10 ottobre ha vinto un passaggio per la Mecca del Gioco col nostro torneo “Sognando Las Vegas”, ora tornato sulla nostra poker-room con un premio ancora più ricco. Il  buy-in resta invariato, ma il pacchetto, sempre per due persone, vale ora 9.000 euro, 2mila dei quali lasciati a disposizione del vincitore sul suo conto gioco. Sono già cominciate le qualificazioni, con Sit&Go e tornei giornalieri. Per tutti i dettagli vi basterà andare sulla Pagina dedicata al torneo “Sognando Las Vegas”, cliccando qui.

Intanto, diamo di nuovo la parola a Fabio Vesnaver, e alla sua troupe. Potete accedere alla Tv cliccando sul logo da questa stessa pagina, oppure raggiungere direttamente Luigi cbfalco79…cliccando qui!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.