A Las Vegas con People’s TV, Filippo Candio “il saggio” si racconta…

Screenshot Speciale Las Vegas Candio

 

   Clicca sull’immagine

   per seguire l’intervista

   a Filippo Candio

   finalista alle WSOP

 

 

“Nel poker non esistono dogmi, e bisogna conservare, con umiltà, la capacità d’imparare”. Insomma, a dispetto dei suoi 26 anni, c’è tanta saggezza nelle parole di Filippo Candio, che alla vigilia dell’evento pokeristico più importante del mondo, si concede alle telecamere della People’s Tv. La neonata di casa People’s ha seguito con la propria troupe, coordinata da Fabio Vesnaver, l’impresa del campione sardo. La prima puntata si concentra sulle ore che precedono l’avvio del November Nine, e colgono l’olimpica calma con cui Filippo Candio si prepara all’evento. Una frase su tutte: “Non ho paura di vincere”. A giorni la seconda parte, dopo il trionfale quarto posto da tre milioni di dollari.

Segui il nostro palinsesto, oppure accedi ai contenuti a richiesta (“on-demand”), come ad esempio gli Speciali da Las Vegas, sulla nostra People’s TV. Tanti i modi per arrivarci: basta cliccare sul logo della TV a destra qui nel blog, digitare l’indirizzo www.peopleswebtv.it oppure, come al solito, basterà semplicemente…cliccare qui!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.