People’s Poker PRO: sale in classifica la "faccia da poker"!

Szilvia Freire cardshot

 

   Szilvia Freire,

   nostra testimonial,

   è una delle più belle

   “facce da Poker” in circolazione!

 

 

Sono stati 119 gli iscritti al People’s Poker PRO di ieri, che ha visto Gianluca GLORIAELUCA Giannocaro dominare e portarsi a casa 1.403 dei 5.355 euro del montepremi totale. La medaglia d’argento da 856 euro è andata a Pablo Sabastian DIEGO4 Pighin, mentre il bronzo da 535 euro è stato appannaggio di Giovanni Luca barretofagol Petruzzi. Per la classifica generale, quella del campionato, è stata la serata di Simone pokerface1986 Gatto: per lui, che si definisce una vera “faccia da poker”, un decimo posto da 184 euro, che gli ha fatto conquistare, soprattutto, 8 punti che lo hanno portato in zona podio: al momento è terzo con 61 punti, dietro gli ormai noti Antonio seistatonominato D’Alessandro (78 punti) e Francesco debitiassai0 Ianni (69 punti).

Stasera terzo ed ultimo appuntamento di questa settimana con il nostro campionato on-line: non perdetevi questo appuntamento con il “torneo di qualità”!

Per i dettagli sull’assegnazione dei punti ad ogni “tappa” e per tutte le altre caratteristiche del torneo e del campionato, nonché per consultare la classifica, puoi accedere alla Pagina “People’s Poker PRO” in basso a destra o, più semplicemente…cliccando qui!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.