Sara e Americo, operatori della People’s Tv, primi al concorso per il miglior booktrailer italiano!

 

americo Americo Lamparelli

 all’Enada di Roma

 durante l’inaugurazione

 della People’s Tv

 

 

 

 

Dicono che il segreto di ogni azienda sia quello di scegliere buoni collaboratori, e siamo convinti di riuscirci. Se poi la conferma arriva dall’esterno, la nostra soddisfazione raddoppia, perché il successo di chi lavora con noi è anche un nostro successo. L’ultimo esempio ha i volti e i nomi di due operatori della nostra Web Tv: Americo Lamparelli e Sara Zagarese, freschi vincitori del primo premio al concorso nazionale per il miglior booktrailer 2010. Il trofeo, massimo riconoscimento nazionale nel settore, è stato assegnato anche quest’anno all’interno del Meeting degli Indipendenti, in programma a Faenza il 26, 27 e 28 novembre. La premiazione ufficiale sarà domenica 28 novembre alle 14,30 presso la Sala Convegni della Fiera di Faenza. 

Il trailer (Americo alla direzione, Sara alla grafica) accompagnerà il libro “Quella notte alla Diaz” di Christian Mirra, Guanda editore. Il video si affida a un segno essenziale quanto drammatico, che attinge ai linguaggi del murales e del fumetto per sintetizzare, in pochi fotogrammi ad alta tensione, una delle pagine più controverse della nostra storia recente. Agli autori, le nostre più vive congratulazioni.

 

saraweb-1

 

 Sara Zagarese a Budva.

 

 Con Americo Lamparelli

 

 ha vinto

 

 un importante premio nazionale

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.