E’ Super domenica: 75mila euro sul piatto e ultimi quattro pacchetti per il PPT

Super-sunday-logo2

 

 Tra poco il Super Sunday

 regalerà 75mila euro.

 Poi, tante possibilità per il PPT

 alle ultime qualificazioni regular

 

 

 

 

Un’ennesima ‘domenica bestiale’ a casa People’s. Tanti i tornei, tutti dai cospicui montepremi: uno su tutti quello del Super Sunday che, ancora una volta, sforna un montepremi che parte da 75mila euro. E oggi si giocano anche gli ultimi tornei validi per le qualificazione a Nova Gorica: dunque ancora 4 posti garantiti per la tappa slovena. Ecco nel dettaglio il ricco programma di oggi:

ORE 18 – Il Super Sunday si presenta con una credenziale di tutto rispetto: 75mila euro di minimo garantito. Soglia già di per sé molto alta, ma che viene regolarmente superata. Insomma, si “rischiano” premi davvero importanti anche con un semplice piazzamento. Il vincitore, poi, guadagnerà in un colpo solo quanto un impiegato di medio livello in un anno di lavoro. Per chi non si fosse qualificato con le numerose scorciatoie presenti in lobby, buy-in di 100 euro.

ORE 19 – Alle 19, ultimo Super PPTour regular che garantisce un MINIMO DI TRE POSTI verso Nova Gorica. Pacchetto completo, comprensivo di ospitalità, viaggio e iscrizione al main event. Si tratterà di un torneo di assoluto livello europeo, visto che prevediamo di passare i 400mila euro di montepremi. 

ORE 00,15 – Per chi non centrasse il PPTour Nova Gorica alle 19, resta la possibilità offerta dal torneo di mezzanotte e un quarto. Il valore del premio è inalterata: un tutto compreso da 2.300 euro.

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.