People’s Poker premia più di tutti anche nel week-end: una pioggia di euro distribuiti con i nostri montepremi!

pioggia di soldi

 

 

   Sommersi

   da una pioggia di euro:

   superati ogni week-end

   i 620mila di minimi garantiti

 

 

 

Riportare l’elenco completo occuperebbe troppo spazio, perché sono ben 688. Questo il numero dei tornei a montepremi garantito, divisi in 67 tipologie diverse, che potete giocare ogni fine settimana con noi. Fin qui sembrerebbe tutto normale. Ma c’è un altro numero che è d’obbligo riportare perché, se si leggono le cifre messe in palio per ogni singolo torneo, non si può percepire la cifra totale che garantiamo ogni fine settimana sui nostri tornei: 620mila euro!

Ma c’è un altro dato che ci rende ancor più orgogliosi: nell’ultimo week-end il totale dei montepremi messi in palio, solo in questi 688 tornei, è stato pari a 1 milione e 53mila euro. Nessuna poker-room, in Italia, fa meglio di noi.

A questo punto, dopo avervi ringraziato per la fiducia che continuate ad accordarci, possiamo solo esortarvi a sfruttare al massimo le 72 ore che avete a disposizione, dal venerdì alla domenica, per divertirvi con noi…e vincere una montagna di soldi!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.