Verso Nova Gorica – Per Gommix si accendono i riflettori di poker1mania

 

Gianluca Ancaria e, a destra, Fabio gommix 

   Dietro un ANCARIA,

   sempre protagonista,

  s’infoltisce il pattuglione

   dei concorrenti del PPT

 

 

Al torneo “Special TV” di ieri abbiamo visto 86 giocatori al via, che ha significato ben 4 premiati. Su tutti GOMMIX del Team Labarile, al secolo Fabio Nunzio Schiavarelli che, al pacchetto per la partecipazione al main event ha aggiunto la certezza di avere la sua serata di gloria su poker1mania. Sul podio anche Alfredo alibaba01 Alperti di Napoli e Fazio spietato74 Vitale di Avellino, che hanno agguantato il pacchetto completo del valore di 2.300 euro e dunque partiranno con noi verso i tavoli verdi del Casinò Perla.  In quarta posizione gandalf91, che ha incassato 840 euro. Nell’augurare un caloroso benvenuto a bordo a tutti ricordiamo che, come sempre, aspettiamo la foto con amuleto, per la scheda personale da mandare in onda durante il live e, ovviamente, per le nostra Web Tv! L’indirizzo ormai lo conoscete, ma lo ribadiamo: info@peoplespokertour.it!

Questa sera, sempre a mezzanotte e un quarto, c’è l’ultimo torneo di qualificazione per la quarta tappa del PPTour 2010: ultima possibilità in assoluto di partire per Nova Gorica grazie ai nostri tornei on-line…e ultima possibilità per essere sicuramente sotto i riflettori di Italia1!

Buone mani a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.