E’ Super domenica: 75mila euro sul piatto e domani riparte la caccia alla casacca da Pro 2011

Super-sunday-logo2

 

 Alle 18 riparte il Super Sunday:

 75mila euro sul piatto,

 con una struttura a premi

 pensata per accontentare tutti 

 

 

 

 

Nonostante la chiusura della qualificazioni per Nova Gorica le emozioni domenicali non mancano di certo: alle 18 il consueto appuntamento con il torneo più ricco della settimana, il nostro Super Sunday che, ancora una volta, sforna un piatto da 75mila euro di minimo garantito, ma si prepara a superare ancora questo limite. Insomma, si “rischiano” premi davvero importanti anche con un semplice piazzamento, grazie a una struttura premi pensata per gratificare il più alto numero possibile di players. Per chi non si fosse qualificato con le numerose scorciatoie presenti in lobby, buy-in di 100 euro. Buona fortuna a tutti!

Ricordiamo che domani riparte il Peoples Pro. L’uomo da battere è pokerface1986 provvisoriamente al comando. I primi dieci della graduatoria si sfideranno in un Sit&go dal vivo, il cui vincitore vestirà la casacca da professionista nel 2011.

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.