People’s Poker PRO: debitiassai di nuovo solo in testa, mentre TenMay entra nella Top-Ten!

Sandro TenMay Spinozzi a Budva

 

 

   Sandro Spinozzi:

   impossibile mancare

   nella Top-Ten

   se il tuo nick è TenMay!

 

 

 

Sempre grande attenzione per il People’s Poker PRO, il nostro campionato on-line per l’assegnazione di un posto da professionista per il 2011: ben 140 iscritti, ieri, per un montepremi da 6.300 euro. Sul podio, tra due amici, Sandro TenMay Spinozzi – primo con 1.603 euro – e Giancarlo fogpoker Americo – terzo con 592 euro – si è inserito Antonio zeus580 Portanova, dalla provincia di Salerno, arrivato secondo, con 970 euro. Ai soldini guadagnati si aggiungono, ovviamente, i punti conquistati per la classifica generale: i 20 del primo posto sono serviti a Sandro Spinozzi per entrare nella Top-Ten. Come poteva mancare tra i primi dieci un player che il “Ten” ce lo ha nel nick??

I nostri complimenti a tutti i players, con un invito: questo campionato assegnerà un posto da professionista – e quindi da protagonista – al vincitore: per questo ci farebbe piacere conoscere tutti i players che si stanno avvicendando nelle posizioni più alte della nostra classifica. Se molti giocatori, infatti, li conosciamo perché sempre presenti ai nostri live, di tanti altri sappiamo solo i nomi, senza poterli associare ad un volto. Vi invitiamo, quindi, a mandarci le vostre foto e una breve descrizione sintetica di personalità e stile di gioco all’indirizzo info@peoplespokertour.it (approfittiamo sempre dello stesso, perché ormai lo conoscete benissimo!).

Noi aspettiamo le vostre mail. Voi, intanto, mentre aspettate l’appuntamento di giovedì, potete consultare la classifica e il regolamento…semplicemente cliccando qui!

Restate collegati!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.