People’s Poker PRO: debitiassai stacca gli inseguitori prima della pausa!

Francesco debitiassai0 Ianni a Las Vegas

 

   Francesco Ianni

   ieri ha conquistato

   altri 9 punti:

   stacca i diretti inseguitori

 

 

Un’altra serata di grande forma per Francesco debitiassai0 Ianni, che con un ottavo posto nel “People’s Poker PRO” di ieri ha conquistato altri 9 punti validi per la classifica generale. Si porta a 96 punti, staccando di 18 il suo inseguitore più diretto, Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni. Nella top-ten, guadagnano punti anche Biagio NAT1964 Natale e Francesco maninos Calabrese.

Sul podio del torneo di ieri sera troviamo pizzoroby, primo con 1.379 euro, EVASO80, secondo con 842 euro e corradomontagna, terzo con 526 euro guadagnati. I 14 punti conquistati col terzo posto di ieri portano Corrado Montagna nelle posizioni alte della classifica: una conferma per il “tecnicissimo” player emiliano, famoso anche per i fogliettini su cui prende appunti dopo ogni mano. Altro risultato da segnalare è il quinto posto di Giovanni venezia69 Venezia, simpaticissimo player che ritroveremo a Nova Gorica tra qualche giorno: anche per lui una bella scalata alla classifica.

Questa sera il People’s Poker PRO ritorna, sempre alle 21:15, per l’ultimo appuntamento di questa settimana. Nel frattempo per consultare la classifica, potete cliccare qui!

IMPORTANTE: vi ricordiamo che, la prossima settimana, il People’s Poker PRO non assegnerà i punti validi per la classifica: chi ama la giocabilità di questo torneo lo ritroverà come “Torneo da 50 euro”, sempre alle 21:15 di lunedì, giovedì e venerdì, con le stesse caratteristiche. Il campionato ritornerà da lunedì 6 dicembre.

Arrivederci a Nova Gorica per molti…e in bocca al lupo a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.