1.650.000 Euro nella settimana del Gold Tree!!

gold_tree_blog_1650


 

1.650.000 euro:
La piu’ ricca settimana delle Poker Room Italiane

 

 

 

 

 

 

 

Nella settimana dedicata alla Promozione Gold Tree ci sarà veramente una pioggia di denaro per festeggiare insieme l’avvicinarsi del Santo Natale e accogliere l’arrivo del nuovo anno. Saranno ben oltre 1.650.000 mila euro ad essere distribuiti, di cui ben 250.000 euro distribuiti da oggi 7 dicembre fino al 14 dicembre con Gold Tree,  il vostro albero d’oro. Ma vi possiamo anticipare che le novità non finiranno qui, infatti a presto ci saranno delle piacevolissime sorprese per  tutti i nostri affezionati giocatori.Volevamo chiudere l’anno con i fuochi d’artificio e regalare a tutti i giocatori un Natale ed un inizio Anno davvero indimenticabili e ricchi.

Come sempre, il top per voi affezionatissimi giocatori: la promozione, infatti, metterà in palio circa il doppio sui minimi garantiti generando, di fatto, la più ricca settimana tra le poker room italiane! 

Vi riportiamo di seguito il calendario con tutti gli eventi principali, che vedranno i loro minimi garantiti aumentare e cambiare in giocabilità:

goldtree_event

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

In bocca al lupo a tutti!!….

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.