I nuovi amici di Gianko in un villaggio sempre più globale

Amici on line, amici reali 1

 

   Gianko e ilpostino72

   in una foto che testimonia

   la bella amicizia

   nata tra i players

 

Amici on-line, amici veri 2

 

 

   Da sinistra, vediamo: Viviver,

   Bahiano, ilCardinale, Gianko

   e PietrScias, che ha riservato loro

   una “ospitalità d’altri tempi”

 

 

 

Amici on-line, amici veri 3

 

   L’unico rimasto in piedi

   è il Risolutore:

   come lo ha definito Gianko

   “un pazzo che non è più pazzo”

  

 

Abbiamo ricevuto e pubblichiamo, per intero, la lettera di Mr_Gianko, Gianluca Somma, che ci ha raccontato di una bella giornata trascorsa in compagnia di persone conosciute sui tavoli virtuali della nostra poker-room, ormai divenuti amici veri, nella vita reale. Una bella testimonianza di quanto voi player riuscite a creare di bello sulla nostra piattaforma che, ormai, possiamo definire una vero e proprio villaggio globale:

 

Con enorme piacere ho ricevuto l’invito di Pietro Sciascia ai festeggiamenti per il Battesimo della piccola Martina (mia nuora x intenderci…capisci a me!), e ho deciso di partire per la Puglia con moglie e figlio logicamente. Mi sono fermato a conoscere di persona ILPOSTINO72 (uno dei ragazzi più simpatici della nostra piattaforma – secondo me – e abbiamo fatto amicizia LIVE questa volta) e nella serata di sabato ho raggiunto il mio “consuocero” a Barletta…arrivato lì trovo ad aspettarmi lui, Viviver, ilRisolutore, ILCARDINALE – arrivato da Genova – e Bahiano. Una sorpresina, quindi! Tutti con famiglie al seguito abbiamo trascorso un week end bellissimo…cena in un ristorante nel centro storico di Barletta ed il giorno seguente cerimonia del battesimo di Martina e super pranzo, per festeggiare, al ristorante di Bahiano. E’ da circa due anni che ci divertiamo in chat e ci sentiamo per telefono…ed ora ci conosciamo tutti dal vivo…ENTUSIASMANTE! Logicamente ogni istante del week end, chiesa e mogli permettendo, lo abbiamo trascorso a parlare di Poker…!

La prossima tappa per rivederci tutti sarà ad Agosto in Calabria da me questa volta. Lì non mancheranno, spero, due personaggi che ci sono mancati davvero tantissimo a Barletta: Morfeus e California.

Ho conosciuto delle persone fantastiche, cordiali, ospitali, sia loro che le loro mogli:

Viviver “un pazzo scatenato”

Pietro “un pazzo incatenato”

Cardinale “un pazzo inconsapevole”

Baihano “un pazzo consapevole”

ilRisolutore “un pazzo che non è più un pazzo”!

Un grazie pubblico e particolare al Sig. Pietro che ci ha riservato una ospitalità di altri tempi.

Con Affetto, Gianko.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.