Su People's Poker Babbo Natale arriva domani, con una settimana di freeroll sempre più ricchi!

Christmas Freeroll

 

 

   Da domani 17 dicembre,

   comincia una settimana

   carica di regali, con freeroll

   a Montepremi crescenti

 

 

 

Quest’anno People’s Poker anticipa i regali: Babbo Natale, qui da noi, arriverà domani con la sua slitta ed il suo sacco pieno di freeroll!

A partire da domani, 17 dicembre, e per un’intera settimana, ci saranno ogni giorno due freeroll, tornei completamente gratuiti, che regaleranno montepremi crescenti. Che vuol dire? Che alle 13:45 e alle 20:45 avrete la possibilità di portare a casa un po’ di soldini senza sborsare un centesimo!

Si parte dai 200 euro di montepremi per ognuno dei due tornei del 17 dicembre, fino ad arrivare ai 1.500 euro garantiti per ognuno dei due tornei del 23 dicembre.

Come già accennato, gli orari dei due tornei sono le 13:45 e le 20:45; la partenza delle iscrizioni un quarto d’ora prima, cioè alle 13:30 e alle 20:30.

Questo il dettaglio dei montepremi sempre crescenti, messi in palio in ognuno dei freeroll:

Venerdì 17 Dicembre ognuno dei freeroll metterà in palio 200 euro

Sabato 18 Dicembre ognuno dei freeroll metterà in palio 400 euro

Domenica 19 Dicembre ognuno dei freeroll metterà in palio 500 euro

Lunedì 20 Dicembre ognuno dei freeroll metterà in palio 600 euro

Martedì 21 Dicembre ognuno dei freeroll metterà in palio 800 euro

Mercoledì 22 Dicembre ognuno dei freeroll metterà in palio 1.000 euro

Giovedì 23 Dicembre ognuno dei freeroll metterà in palio 1.500 euro

Unica, solita, raccomandazione: essendo tornei completamente gratuiti, che mettono in palio un po’ di soldini, i 1.500 posti disponibili vengono letteralmente presi d’assalto, chiudendo le iscrizioni in qualche minuto (o anche meno!). Le iscrizioni partono quindici minuti prima dell’inizio del torneo…dovrete solo provare ad essere puntuali, velocissimi e…sperare che la vostra connessione lo sarà altrettanto…in bocca al lupo!

🙂

 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.