Chiudiamo l'anno in bellezza con il "GoodBye 2010"

Good-Bye 2010

 

 

   Con il GoodBye 2010

   Vi regaleremo

   altri 5 giorni d’oro…

   anzi: da 1 milione di euro!

 

 

 

 

Nella settimana in cui in tutte le case si prepara l’albero  di Natale, noi vi avevamo regalato il Gold Tree, l’albero d’oro carico di regali. Ora ci avviciniamo alla fine di un anno che per noi è stato davvero strepitoso, culminato addirittura con la stipula dell’ accordo grazie al quale siamo in Italia l’unica porta d’ accesso alle WSOP, l’evento pokeristico più importante del mondo. Un tale successo meritava una celebrazione altrettanto grandiosa: così, dal 26 al 30 dicembre, “brinderemo” virtualmente con voi ma, al posto dello champagne, per voi arriverà una pioggia di euro! Cinque gorni in cui i nostri montepremi garantiti distribuiranno oltre 1 milione di euro. In particolare, con il “GoodBye 2010” potrete giocare una serie di tornei che regaleranno ben 200mila euro: cinque giorni di montepremi garantiti molto più alti, che culmineranno nel Mezzanotte di Fuoco da 30mila euro garantiti! Nell’ immagine qui sotto potete vedere il calendario dei tornei “speciali”, che saranno incrementati negli stack – per una maggiore giocabilità – ma, soprattutto, nei minimi garantiti!

Questo significa che People’s Poker regalerà i 5 giorni piu’ ricchi tra le poker room italiane…perfetta chiusura coi fuochi d’artificio per la prima poker-room del nostro Paese!

  

goodbye2010_event

 

 

 

 

 

 

 

 

 

…in bocca al lupo a tutti!

🙂

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.