Torna stasera il People’s Poker PRO: ancora 5 giornate di passione!

Giancarlo fogpoker Americo a Nova Gorica

 

 

   Con la vittoria di giovedì

   Giancarlo Americo

   ha agganciato

   la zona play-off

 

 

Due giornate di arretrato da commentare nelle quali, come potevamo immaginare, non sono mancate sorprese: tra queste la vittoria di giovedì di Giancarlo fogpoker Americo, che si è imposto su 95 avversari. Ha conquistato un gruzzoletto di 1.231 euro ma, soprattutto, gli ormai noti 20 punti del primo, che gli sono serviti per agguantare la zona “play-off”: è in undicesima posizione, con 91 punti. Ha, però, il “giaguaro” col fiato sul collo: Piero Pallassini è immediatamente alle sue spalle, con 89 punti, grazie a due piazzamenti in tutte e due le giornate. Nel torneo di giovedì abbiamo visto sul podio anche santangelo12 e sonogrande1, che hanno portato a casa, rispettivamente, 717 e 475 euro. Venerdì, invece, AMARETTODISARONNO ha ubriacato i 100 avversari e si è portato a casa 1.190 euro. Hanno resistito fino alla fine solo wwwaakk e Paolo BOREL29 Borelli, che sono stati ricompensati con 727 e 454 euro.

Resta al comando della classifica generale Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni: innominabile, per la sua superstizione, ciò che gli spetterebbe…!

In attesa della “puntata” di questa sera, sempre alle 21:15, vi ricordiamo che la prossima giornata del campionato è stata anticipata a mercoledì 22 (non si giocherà venerdì 24). Regolare, invece, l’appuntamento di giovedì 23. Lo spostamento del calendario è dovuto al fatto che venerdì 24 a quell’ora saremo tutti – o quasi – con le forchette in mano: per questo motivo, per quanto riguarda il People’s Poker PRO, vi auguriamo solo il Buon Appetito…e il Buon Natale!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.