Il People’s Poker PRO torna domani: ROLCONSR, dalla Sicilia con furore!

Antonio ROLCONSR Consiglio a Budva

 

 

   Antonio Consiglio

   da Siracusa,

   con i 20 punti conquistati ieri,

   comincia a sognare

 

 

 

Ancora 98 iscritti nel People’s Poker PRO di ieri, per un montepremi da 4.410 euro: questo testimonia che i giochi sono ancora aperti e che la struttura con livelli da 15 minuti e l’assenza di satelliti – scelta per innalzare il livello di gioco – piacciono davvero tanto anche a chi è fuori dai giochi per la classifica generale. Nel torneo di ieri, dalla Sicilia con furore, si è imposto Antonio ROLCONSR Consiglio, che ha portato a casa 1.256 euro. Secondo michemercu1, che di euro ne conquista 732 e terzo parranda79, che incassa 485 euro. Al quarto posto il fondatore del Team Rockfeller, Maurizio Cuna. Ottimi risultati anche per pokerface1986 e ANCARIA7600, che guadagnano punti utilissimi per la classifica generale. I 9 punti conquistati da pokerface gli sono serviti per raggiungere la seconda posizione: ricordiamo che i players seduti al tavolo finale partiranno con stack differenziati secondo il loro piazzamento. 9 punti anche per ANCARIA, ancora al comando, che stacca ulteriormente gli altri, sempre più lanciato…non si può dire, per gli ormai noti motivi di scaramanzia di Gianluca!

I 20 preziosi punti conquistati dal vincitore di ieri, ROLCONSR, gli consentono di avvicinarsi alla zona play-off…è a 8 lunghezze da Giancarlo fogpoker Americo, undicesimo. Attaccato, a un solo punto da quest’ultimo, Igor parranda79 Chiriatti, che ha aggiunto ai 14 punti del terzo posto altri 3 punti conquistati per essere arrivato quattro volte nelle prime cinque posizioni.

Diversi players nella top-ten sono arrivati a punti, ma non Francesco debitiassai0 Iannì, che sembra essere un po’ fermato…forse il “People’s Pollo” conquistato a Nova Gorica lo ha appagato!

Vi ricordiamo che domani sera ci sarà l’anticipo, al posto di venerdì, la sera della vigilia di Natale, quando saremo tutti impegnati in una competizione…di forchette!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.