Passa con noi la Vigilia di Natale, ti regaliamo un cenone da 15mila euro!

People's Christmas 15mila garantiti

 

 

   Nelle due vigilie,

   il 24 e il 31 dicembre,

   il torneo dal garantito più alto

   si giocherà alle 18:30

 

 

 

In ogni casa fervono i preparativi per la Festa più sentita dell’anno, il Natale. Forse, ancor più, per il momento di aggregazione più bello dell’anno: il cenone della Vigilia, per poi scartare i regali che, sotto l’albero, sono pronti a farci sorridere. Quasi sempre ci si inventa il “toto-regalo”, per provare ad indovinare se anche quest’anno si riceverà la cravatta  damascata, piuttosto che il pigiama a quadri…! 🙁

Non perdendo mai la speranza di avere qualche bella sorpresa! 🙂

Così anche noi, già muniti di forchetta e coltello, abbiamo pensato di fare qualche modifica per la Vigilia di Natale, per il giorno di Natale stesso e per la Vigilia di Capodanno, il 24, il 25 e il 31 dicembre.

Ma andiamo con ordine: il 24 e il 31 dicembre, dalle 18 in poi, e il 25 dicembre, dalle 16 alle 21, non ci saranno i montepremi garantiti sui tornei in palinsesto. Ma, naturalmente, vi ricompensiamo con gli interessi: non potevamo lasciarvi senza un “regalino” per cui, nelle due vigilie, il torneo con il garantito più alto si giocherà alle 18:30.

Il torneo del 24 dicembre sarà il “People’s Christmas” e, con un buy-in di soli 20 euro ne metterà in palio ben 15mila! Avrà uno stack iniziale di 2.500 chips e una struttura “Normale”, con livelli da 8 minuti.

Potrete comunque qualificarvi a questo torneo con un free-roll con rebuy (2 rebuy da 1,50 euro consentiti), a partire dalle 16:30.

Stesse caratteristiche, tranne lo stack aumentato a 3.000 chips, per il torneo che si giocherà il 31 dicembre, come evento finale del “Good-Bye 2010”: sempre alle 18:30, sempre con 15mila garantiti.

Non ci resta che augurarvi…Buon Appetito!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.