Terzultima del People’s Poker PRO: è ora di fare un po’ di conti!

Igor parranda79 Chiriatti

 

 

   Igor parranda79 Chiriatti,

   in zona play-off,

   ritratto al tavolo di finale

   in Montenegro

 

 

 

Sta per arrivare il terzultimo appuntamento con il People’s Poker PRO. La competizione, che assegnerà due contratti da giocatore professionista, è agli sgoccioli e ci sta offrendo un finale davvero intenso, con l’innominabile (per sua scaramanzia!) primo in classifica che ha staccato di più di 40 punti gli inseguitori e stasera potrebbe anticipare il brindisi. Molto più incerta la zona “play-off”, con un nugolo di agguerriti giocatori pronti a contendersi il tavolo di finale. Ma andiamo con ordine, e cominciamo dai giocatori che si sono distinti nella tappa di ieri: il vincitore, Stefano Stefastecc0 Stecca, è una new-entry della classifica, probabilmente attratto dalle caratteristiche e  dalla qualità del torneo; ha portato a casa 1.320 euro, grazie a 112 iscritti che hanno generato un montepremi da 5.040 euro. Niente male anche gli 806 e i 504 euro degli altri due, Massimiliano BRAMACS23 Bramati e Antonio ROLCONSR Consiglio. Per loro, però, ciò che più conta è sicuramente la zona “play-off”: loro stanno giocando per un posto al tavolo di finale, quello che assegnerà al vincitore il secondo contratto da professionista messo in palio. ROLCONSR, in particolare, è entrato tra i 10 “papabili”.

Come dicevamo resta innominabile, per ora, il primo in classifica, che ha guadagnato altri 6 preziosissimi punti: forse domani scioglieremo le riserve, se la matematica ci consentirà di brindare con lui!

Nel frattempo ci godiamo la “puntata” di questa sera e…speriamo non ce ne vorrete se non riusciremo ad aggiornare la classifica domani: confessiamo che dobbiamo ancora comprare i regali per amici e familiari…

…un buon cenone e un Buon Natale a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.