Il Blog vi augura un Sereno Natale, …e vi dà appuntamento a lunedì!

Auguri di Buon Natale, ci ritroviamo il 27!

 

Cari giocatori,

avremmo voluto farvi i nostri Auguri di Natale di persona ma, dopo aver ricevuto il messaggio di Flavio Superflavione Baranello abbiamo cambiato idea. Chi meglio di un vero giocatore può riassumere tutto quello che avremmo voluto dire, anche con un pizzico di ironia, perfetta in questi momenti?

Lo eleggiamo a simbolo di tutti voi players e lettori e gli cediamo la parola:

 

“Volevo fare un salutino a tutto lo staff della People’s perché questi giorni di festa, nonostante il bene che vi voglio, li passerò nel più classico dei modi…in famiglia.

Quindi voglio augurare un serenissimo Natale a tutti voi, con la speranza che il nuovo anno vi porti più serenità e felicità; inoltre voglio ringraziarvi per il lavoro svolto in modo sempre professionale e, soprattutto, con grande umanità.

Infine voglio chiudere salutando tutti gli amici di gioco che stanno diventando come una grande famiglia augurando a loro un felicissimo Natale, ricordandogli che amiamo il gioco più bello del mondo!

Ciao e tanti auguri!

Anzi, voglio salutare anche tutti quei giovani ragazzi  che si divertano in chat  a insultarci, sperando che il nuovo anno possa portare giudizio e tranquillità!

flavio” 

 

Auguri di un sereno, Santo Natale

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.