Il People’s Poker PRO ha già eletto il primo: ANCARIA è professionista con due giornate di anticipo!

Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni è PRO!

 

 

   Grazie all’abilità

   del nostro grafico Tullio Musto,

   abbiamo già “vestito” da PRO

   Gianluca Scarpantoni

 

 

 

Per Gianluca ANCARIA7600 Scarpantoni è arrivato il momento di mettere da parte la sua superstizione! O, quantomeno, di rivedere qualcosa, per diversi motivi. Ma andiamo con ordine, partendo dalla premessa: ci accusava di essere i suoi “uccellacci”,  per un “buona fortuna” scappato in una delle nostre tappe live (potrete immaginare com’è andata!). Così, approfittando un po’ della sua tolleranza, ci avevamo scherzato su in tutte le salse, dicendo di non poterlo nominare ma, di fatto, accendendo i riflettori su di lui. Ebbene: ieri sera Gianluca si è “laureato” PRO per il 2011, vincendo la classifica con una giornata di anticipo, perché ha staccato di più di 40 punti tutti gli altri. Scongiurato per noi il pericolo di linciaggio, dopo aver dimostrato di portargli bene, abbiamo notato che c’è un altro piccolo episodio che può essere legato alla scaramanzia perché, nel torneo di giovedì, ha conquistato gli ultimi punti utili per la vittoria con un piazzamento nella posizione numero 13…può bastare per cambiare idea?? Chissà, forse ce lo dirà lui…intanto gli facciamo i nostri complimenti!

Intanto, quando mancano solo gli appuntamenti di stasera e di giovedì prossimo, si accende la corsa alla zona play-off”, riservata solo a dieci players, con i diretti interessati sempre più agguerriti. Potrebbero esserci ancora delle sorprese. Il secondo PRO sarà il vincitore del tavolo live che si giocherà a Kranjska Gora subito prima della tappa del People’s Poker Tour 2011. Giusto il tempo di realizzare di aver conquistato il prestigioso contratto e di indossare la casacca con i nostri colori, prima di sedersi al tavolo del main event al casinò Korona!

Noi restiamo seduti a goderci lo spettacolo…e voi??

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.