People’s TV: Szilvia e Krisztina senza freni nell’intervista doppia!

Screenshot Intervista Doppia a Szilvia e Krisztina

 

   Clicca sull’immagine

   per goderti l’intervista doppia

   alle nostre testimonial

   Szilvia Freire e Krisztina Polgar

 

 

 

Le avevamo conosciute nella tappa di Budapest del giugno scorso – quando si erano presentate come due semplici giocatrici – ed era subito scoccata la scintilla, per noi e per i nostri players! Così, entrate in punta di piedi, le bellissime Szilvia Freire e Krisztina Polgar, con i loro sorrisi – ma anche con i risultati ottenuti ai tavoli da gioco – hanno conquistato tutti, fino a diventare le nostre testimonial. Sono già state protagoniste dei nostri spot e del ricercatissimo calendario 2011, che pochi fortunati potranno appendere alle loro pareti. E l’anno prossimo saranno la parte più bella – non ce ne vogliano i giocatori maschietti – della nostra rappresentanza alle WSOP!

In occasione delle riprese e degli scatti del calendario, nei del Blog, aiutati dalla troupe di People’s TV, le abbiamo rapite per qualche minuto, per un’intervista doppia, in stile “iene”. Anche questa volta non si sono risparmiate, rispondendo a domande come “Qual è la tua posizione preferita?”…ovviamente ci riferivamo a quella sui tavoli da poker!

Ma ora è il caso di ascoltare le risposte direttamente dalla loro voce…e siamo sicuri che vi piaceranno, come sempre!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.