Verso Kranjska Gora – Sopra tutti c’è SOTTO84!

kranyska1

 

 

   Altri 4 nuovi ingaggi

   per la prima tappa

   del PPTour 2011

   a Kraniska Gora

 

 

Ventidue partecipanti al torneo di ieri valido per le qualificazioni di Kranjska Gora. A vincere il pacchetto  – del valore di 2.300 euro – è stato SOTTO84, al secolo Sottocornola Nicola di Bergamo, che ha agguantato così in un colpo solo l’iscrizione al Main Event per questa prima tappa 2011 e la certezza di entrare a far parte della categoria Kranjska Gora Team. L’appartenenza a tale categoria gli darà la possibilità di partecipare ad eventi online e live e di accedere al tavolo televisivo di ogni tappa. Oltre a Nicola abbiamo altri tre ingaggi per Kraniska, i vincitori del torneo del 23, 24 e 25 dicembre: Alfredo tabacos De Santi di Milano, Pasquale UOMOxBENE Labbollita di Cosenza e Daniele QUIGIOCOTEAM2 Toscano di Roma.

Come sempre aspettiamo le foto di tutti, per le schede personali da mandare in onda durante il live e per il nostro Angolo della Scaramanzia. L’indirizzo non è cambiato: info@peoplespokertour.it

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.