E’ arrivata la photogallery di Nova Gorica, mille foto per raccontare una bella Storia

Renzo Junior Jaguar87 Pallassini a Nova Gorica

 

 

   Clicca sulla foto di

   Renzo Junior Pallassini,

   per accedere alla photogallery

   della 4ª tappa del PPTour 2010

 

 

 

Non basterebbe una settimana per raccontare una ad una le mille foto selezionate per la photogallery della quarta tappa del People’s Poker Tour 2010. Avete letto bene: MILLE foto!

E pensare che, inizialmente, erano più di duemila, tra le quali abbiamo avuto grosse difficoltà a selezionare le migliori. Pensate che solo gli iscritti della tappa di chiusura del PPTour 2010 erano 308…e molti si sono guadagnati un bel po’ di scatti: qualcuno per l’innata simpatia, qualcun altro per le smorfie, qualcun altro ancora per i sonnellini…così come non potevano mancare amuleti sempre più curiosi, come il cinghiale pronto a caricare chiunque avesse il coraggio di avvicinarsi alle chips del suo padrone!

Insomma, anche questa volta nella nostra photogallery ci sono un bel po’ di cose da raccontare…ma lo lasciamo fare alle belle immagini scattate dal fotografo ufficiale Fiore Capuano, ma anche dai ragazzi del Poker Group, su tutti gli instancabili Gennaro Soreca e Christian De Nisco. Ci hanno regalato tutte le energie a loro disposizione, quando c’era da trasportare pacchi, quando c’era da rincorrere i front-men del casinò per ottenere i chip-count, oppure quando dovevano cogliere con questi scatti gli attimi fuggenti di questa Storia…insomma: qualunque fosse la nostra richiesta di aiuto, loro c’erano, senza risparmiarsi. A loro il nostro grazie, per aver immortalato quei momenti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.