Poker1maniA si è fatta in tre per noi: questa notte tocca ai VIP del Perla!

Szilvia Freire e Mauro Marin

 

 

   Stanotte, dall’una in poi,

   potremo seguire

   il tavolo speciale di Nova Gorica

   su poker1mania

 

 

 

Come avevamo già anticipato, nell’ultima tappa del People’s Poker Tour 2010 abbiamo avuto 3 tavoli “speciali”, per altrettante puntate di poker1mania. La prima arriva già stanotte: sono le nostre due “befane” Szilvia Freire e Krisztina Polgar, che erano sedute a quel tavolo! Tra loro si è insinuato, direttamente dal Grande Fratello, Mauro Marin, personaggio davvero interessante, che ama molto giocare al poker. Ovviamente c’erano anche i nostri Pro Giuliana flop60 Celestini e Mauro mukmak Magini. Ma non dimentichiamoci di tutti gli altri: a partire da Fabio Nunzio Schiavarelli, che ha come nick GOMMIX, dovuto alla sua “pelle di gomma”, estremamente elastica. O l’eclettico Roby S. Sabato che, tra i mille altri interessi, ogni anno aggiorna il blog più seguito delle WSOP di Las Vegas. O il serissimo Giampiero copetaken Piccinno, che ha sorriso una sola volta all’obiettivo del nostro fotografo!

Scherziamo con Giampiero perché sappiamo quanto ci vuole bene…e quanto è alto!

Chi ci segue da sempre sa già come è andata a finire…ma, rivedersi e rivedere i propri amici sugli schermi di Italia1, commentati da Ciccio Valenti e Luca Pagano è davvero un piacere unico!

Gli altri due tavoli, il tavolo finale del main event e la super-finale con i vincitori delle 4 tappe, arriveranno il prossimo mese. Più precisamente, nelle notti tra il 7 e l’8 e tra l’8 e il 9 febbraio prossimi…ma tranquilli, perché ancora una volta ve lo ricorderemo noi!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.