Mezzanotte sempre più di Fuoco, stanotte 30mila euro nel mirino!

Mezzanotte di Fuoco da 30mila euro!

 

 

   Un’altra serata

   di ricchi premi:

   dal FiveMax da 8mila euro

   al Mezzanotte da 30mila!

 

 

 

Lo avevamo fatto già in altre occasioni, come nella Notte di Halloween, o nel recentissimo Good-Bye 2010. E ogni volta ci avevate sorpreso con un gradimento andato oltre ogni aspettativa. Così, anche nel “Welcome 2011” è arrivato il turno del Mezzanotte di Fuoco. Stanotte sarà il principale torneo quotidiano a dare il benvenuto al 2011, con un Montepremi Garantito da giorni di festa: 30mila euro! Un bel salto rispetto ai 20.000 che quotidianamente mettiamo in palio su questo torneo. E vi diamo un’altra possibilità per giocarvi questo favoloso montepremi: alle 17:30 arriverà un free-roll con rebuy che punterà direttamente al Mezzanotte. Nessun costo di ingresso per la registrazione, che comincia alle 16:45. Poi, a vostra scelta, la possibilità di fare fino a 66 rebuy da 1,50 euro. Unica limitazione, come ormai sapete, nel caso di questa formula: avere un credito di almeno 50 centesimi sul proprio conto gioco.

Prima del mezzanotte, sempre oggi, ci sarà un’altra bella sorpresa:

il torneo Poker FiveMax da 50 euro delle 20:45 avrà il montepremi garantito più che raddoppiato rispetto al solito: 8mila euro!

Ieri era stata la volta del T.H.E. Big One, con 20mila e del Double Stack, con 15mila euro garantiti…il primo è stato letteralmente “polverizzato” da 302 iscritti, che hanno portato il montepremi addirittura a 27mila 600 euro! Bene anche il torneo delle 23, con 342 iscritti che hanno portato il montepremi comunque sopra l’eccezionale garantito.

Attenzione alta anche domani, quando le sorprese arriveranno su altri due tornei…!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.