Oggi la vostra casa sarà ancor più “Sweet”, grazie a un montepremi da 14mila euro!

Sweet Home da 14mila Euro

 

 

   Anche oggi due belle sorprese

   per dare il benvenuto al 2011:

   6mila euro garantiti alle 22:45

   e lo Sweet Home a 14mila euro

 

 

 

Oggi l’iniziativa “Welcome 2011” porterà altri due bei regali! Si comincia alle 18:00, ora del rientro, che vi farà trovare un montepremi ancor più “dolce” del solito. Ogni giorno, con il “Poker FiveMax Sweet Home” mettiamo in palio 6mila euro: il Montepremi Garantito più ricco in Italia in quella fascia oraria. Per tutta questa settimana il montepremi del torneo era già passato a 7mila euro. Oggi pomeriggio raddoppierà: 14mila euro per una chiusura veramente coi fuochi d’artificio! Anche lo stack, di conseguenza, sarà un po’ più alto: 4mila chips, per una ancor più piacevole giocabilità. E, se lo Sweet Home vi fa stare collegati fino alle 22:45, a quell’ora troverete l’altro regalo davvero interessante: il torneo da 10 euro di buy-in metterà in palio un montepremi garantito da 6mila euro, da giocare con uno stack iniziale di 3mila chips!

Domani ci sarà l’ultimo grandioso evento, per il nostro “benvenuto” al nuovo anno…ma questa è un’altra storia e ve la racconteremo domani!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.