In edicola Poker Card Player Italia di gennaio, con il nostro calendario da scrivania in omaggio

Calendario da scrivania

   La versione da scrivania

   del nostro calendario

   con le bellissime

   Szilvia e Krisztina

 

 

E’ già in edicola il mensile Poker Card Player Italia di gennaio, in cui troverete allegato il calendario da scrivania People’s. Una pubblicazione tutta speciale, fatta per i nostri players più affezionati: potrete tenere davanti a voi le nostre due bellissime testimonials Szilvia Freire e Krisztina Polgar per tutto l’anno!

All’interno della rivista troverete anche l’articolo dedicato allo storico accordo con la Caesar’s – la società che gestisce i diritti del marchio e dell’organizzazione delle WSOP – che, di fatto, ci rende l’unica porta di accesso italiana per iscriversi all’evento pokeristico più importante del mondo. Ma, dalla redazione di Card Player, hanno raccontato anche tutto quello che è successo nell’ultima tappa del People’s Poker 2010, a Nova Gorica: dalla vittoria di Alioscia Oliva  in un interminabile heads-up contro Gianni Giaroni, alla nomina a Pro del giovanissimo Paolo Lobefaro, vincitore della classifica dei nostri eventi live.

A quanto pare ci sono proprio tutti gli ingredienti per un numero da non perdere assolutamente!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.