Sono arrivate le nuove categorie “WSOP”, per chi sogna la Mecca del Gioco!

Ranking 2011

 

 

   Clicca sull’immagine

   per accedere alla Pagina “Ranking”,

   dove potrai trovare

   le nuove categorie “WSOP”

 

 

 

Un’anticipazione sulle nuove categorie, fatta ieri, ha scatenato le fantasie di molti players, soprattutto quando avevamo accennato che, nei nuovi Ranking, sarebbe comparsa la sigla WSOP…!

E oggi abbiamo aggiornato la Pagina “Ranking”, in cui potrete trovare la nuova suddivisione, con tutti i punteggi e i criteri per poter rientrare nelle categorie appena nate. In verità, molti sono i players fortunati, quelli che si ritrovano già di diritto nella “PPT / WSOP Team”, per aver vinto il ticket di qualificazione per Kranjska Gora. La vittoria nel torneo di qualificazione delle 23:45, oltre a mettere in palio un pacchetto garantito per la tappa del PPTour 2011, attribuisce il punteggio massimo raggiungibile, che dà la possibilità di giocare tornei e freeroll per l’accesso ai tavoli televisivi. Per ogni tappa del People’s Poker Tour 2011, infatti, il Sit&Go speciale, che diventa successivamente una puntata di poker1mania, sarà interamente dedicato ai players qualificati on-line, sostituendo – di fatto – il tavolo VIP. In palio ci saranno ticket di accesso alle WSOP di Las Vegas, i campionati mondiali, l’evento pokeristico più importante al mondo. Ci sono anche categorie “WSOP” intermedie, alle quali si accederà mediante tornei dedicati. Queste categorie, mediante tornei on-line esclusivi, metteranno in palio ticket per gli altri eventi a marchio WSOP, che si svolgono tutto l’anno.

Ma non è tutto: per le categorie già presenti, abbiamo pensato di farvi un altro piccolo regalo. La permanenza nella categoria “People’s Poker Team” durerà un anno in più per ogni giocatore che vi accederà. Facciamo un esempio concreto per chiarire il “meccanismo”: dal 1° gennaio 2011 restano nella categoria i vincitori dei tornei giocati a partire dal 1° gennaio 2010. A questi si aggiungeranno, quotidianamente, i nuovi ingressi. Dal 1° gennaio 2012, resteranno nella categoria coloro che l’hanno raggiunta successivamente al 1° gennaio 2011, e così via. In precedenza, all’inizio di ogni anno solare, era prevista l’esclusione da questa categoria dei players qualificati l’anno precedente. Da oggi, anche chi vincerà un torneo l’ultimo giorno utile dell’anno solare, avrà assicurato almeno un anno di permanenza nella categoria “People’s Poker Team”.

Riprendendo il nostro motto, lasciamo “a voi la parola” su queste iniziative!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.