Prize Pool Surprise: non è uno scioglilingua, ma un bel montepremi sul piatto!

Prize Pool Surprise

 

 

   Questa l’immagine

   legata al Prize Pool Surprise:

   attenti al montepremi

   in un torneo a sorpresa

 

  

 

 

E’ arrivata, in pianta stabile, una nuova iniziativa: il nome è quasi uno scioglilingua, Prize Pool Surprise. Ma la traduzione è chiara – tabella premi a sorpresa – quindi l’effetto finale vi sarà sicuramente molto gradito!

E’ tutto molto semplice: vi basterà soltanto prestare attenzione sulla nostra lobby, per trovare il torneo che avrà come simbolo uno “smile”, molto simile a questo: – 🙂 – . A questo punto non dovrete far altro che iscrivervi…e giocare per un montepremi garantito “impazzito”, perché sarà molto più alto del solito!

Questa iniziativa andrà a “sconvolgere” i montepremi dei tornei con un minimo garantito.

Dai piani alti ci hanno detto che dev’essere una iniziativa “a sorpresa”, per cui non possiamo rivelarvi nulla…o quasi: la prima soffiata che noi del blog vogliamo darvi è che, alle 20:15, con partenza delle iscrizioni alle 20:00, daremo l’avvio a questa splendida iniziativa con un freeroll. Poi domani, arriverà la prima “Prize-Pool Surprise”, su uno torneo molto importante. In questo caso possiamo solo seminare qualche piccolissimo indizio: sarà un torneo a struttura “Semi-Pro”…dal buy-in di 100 euro…che di solito mette in palio 15mila garantiti…può bastare?? Intanto, in attesa del mega-torneo di domani, correte ad iscrivervi al freeroll di stasera!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.