People’s TV sempre più interattiva: ora puoi cercarti e rivederti con facilità!

Romina D'Agostino in People's News

 

   Romina D’Agostino

   vi aggiorna sulle novità

   della nostra poker-room

   in People’s News

 

 

In linea con le novità sempre in atto sul nostro network, anche People’s TV si è rinnovata nei contenuti. Grazie ad un lavoro certosino, messo in atto dalla nostra Romina D’Agostino, conduttrice delle news, che molti di voi hanno conosciuto personalmente a Nova Gorica, da oggi potrete navigare all’interno di questo enorme archivio mediatico e ricercare il vostro nome, un evento pokeristico interessante o il vostro giocatore People’s preferito. Grazie allo strumento “cerca video”, infatti, potrete trovare con facilità i contenuti che vi interessano. Abbiamo sempre voluto che i veri protagonsti della nostra TV foste voi players: per questo vi abbiamo chiesto contenuti, foto per le schede players, e abbiamo creato programmi, che possano celebrarvi al meglio, ogni giorno. Parliamo di poker attraverso le vostre storie: lo facciamo con le news di Romina D’Agostino che racconta, come facciamo sul blog, quello che quotidianamente succede nella nostra community, celebrando i vincitori dei tornei principali e aggiornandovi su tutte le novità in casa People’s. Ma lo facciamo anche raccontando le vostre mani, siano esse mani giocate e filmate dal vivo, e poi riassunte nei nostri “People’s Live” o in “Facce da Poker”, o giocate on-line. Per l’on-line abbiamo scelto addirittura due strade: il commento di un tavolo finale di un torneo a scelta, con “on-line tour”, oppure l’analisi della mano, con tanto di calcolo delle probabilità, con il nostro Tullio Musto in “Uomini e Polli”.

Da oggi potrete esprimere il vostro apprezzamento cliccando su “Mi Piace” e condividere il video sui principali social network.

Ma avrete anche la possibilità di lasciare commenti o esprimere il vostro parere, soprattutto nei video in cui siete “chiamati in causa”!

Ecco, inoltre, le novità per gli utenti Apple: già da oggi, con la semplice connessione, sono visibili su i-phone e i-pad quasi tutti i nostri contenuti “on-demand”, a richiesta. A breve sarà possibile scaricare gratuitamente, dall’Apple Store, l’applicazione che vi consentirà di guardare sul vostro i-phone (e su tutti gli smart-phone) l’intero palinsesto di People’s TV.

“Evoluzione” è la nostra parola chiave, perché vogliamo darvi la possibilità di vivere l’esperienza del Poker Texas Hold’em e dell’intero mondo People’s a tutto-tondo, anche in mobilità!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.