102mila euro per una domenica davvero Super: così il nostro Sunday si prepara al grande salto!

Il Super Sunday a 100mila euro!

 

 

   L’immagine del Super Sunday:

   da domenica prossima

   metterà sul piatto

   un montepremi da 100mila euro!

 

 

 

Era già tutto pronto per domenica prossima, per regalarvi delle domeniche ancora più “Super”. I più attenti si saranno già accorti della presenza in lobby del Super Sunday da 100mila euro. A partire da domenica 30 gennaio, infatti, il nostro Super Sunday metterà in palio, ogni settimana, questa incredibile cifra! Ieri, però, ci avete anticipati, e abbiamo già vissuto una domenica da urlo, con un Super Sunday da 102mila euro! Diamo qualche numero: 1.138 iscritti, 102.420 euro di montepremi, 212 premiati totali, un primo premio che ha superato i 21mila euro. A portare a casa questa considerevole cifra è stato genaldo9: nella mano finale hanno retto le statistiche, che davano il suo A-K off avanti, con il 67% contro il 29% di possibilità per il suo avversario, libanese84, con A-3 suited. Il flop aveva regalato un progetto di scala ad incastro (e qualche out in più) a libanese84 senza, però, regalargli il sogno finale. Per genaldo9 un K di quadri che da 21mila euro, per libanese84 un secondo posto da 11.471 euro, del quale potrà ritenersi comunque molto soddisfatto. Anche l’aquilone09 ha volato piuttosto alto: per lui un terzo posto da 6.654 euro. Quarto posto per mufli1, con un piatto da 4.506 euro. Con il quinto posto conquistato, brigantino88 ha portato a casa un bottino da 2.560 euro. Fermo in sesta posizione la pokerstar100, in attesa di risultati migliori: si accontenta di 1.638 euro. Bloccato in settima posizione upazzu91, ripagato con 1.229 euro. I 1.126 euro dell’ottavo posto sono andati su vega82, mentre il coiffeur Fabrizio hairfun69 Polito è riuscito ad “acconciare” per le feste ZaGoR_04 e a conquistare un nono posto da 1.024 euro. Per l’eroe dei fumetti una ricompensa da 921 euro. Un cenno alle qualità della giocatrice in undicesima posizione, Valentina vale222 Candiotto: nell’ultima settimana ha vinto un Double Stack, ha conquistato un quarto posto nel Mezzanotte, un settimo nel Magic Dream e, infine il bel piazzamento nel Super Sunday di ieri. A questo punto non ci resta che invitarla a qualificarsi per Kranjska Gora, almeno potremo complimentarci con lei di persona. Gradiremmo, quantomeno, una sua foto, per crearle la scheda player che possa celebrarla a dovere.

Ma torniamo alla notizia iniziale, con il Super Sunday fisso a 100mila euro: ancora un tassello nel mosaico che ci rappresenta come la poker-room più importante d’Italia!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.