Team Pro – People’s cala il poker d’assi, quattro campioni in attesa del pokerissimo!

4/5 del Team Pro 2011, in attesa del quinto...

 

   Il Vice Presidente  

   Massimiliano Casella

   tra i quattro PRO:

   a marzo il suo posto (nella foto)

   sarà del quinto campione!

 

 

 

Puntuali come orologi svizzeri, i quattro nuovi professionisti People’s si sono presentati all’appuntamento con un contratto al quale mancava solo la loro firma. Apposta la quale, si sono aperte davvero le porte per l’esaltante stagione 2011. Due di loro, a dire il vero, tanto nuovi non sono: Giuliana Flop60 Celestini e Vito Erasmo Labarile hanno trascorso il 2010 con la nostra casacca, ma siccome non hanno studiato abbastanza, devono ripetere l’anno. Debuttano invece nel professionismo Gianluca Scarpantoni, in arte Ancaria, e Paolino Lobefaro, Tsunami per chi lo conosce online. A dispetto di ogni previsione – ma nel poker i colpi di scena sono la regola – i più emozionati erano proprio i veterani, Vito e Giuliana. “Il fatto è – ha confidato la nostra leonessa – che la riconferma è un riconoscimento di grandissima importanza, è come dire che si è lavorato bene”. “E’ la dimostrazione – ha continuato Labarile – che ci siamo meritati la fiducia dell’azienda. Da parte nostra, non ci resta che essere all’altezza delle aspettative di People’s”. In proposito non ci sono dubbi: al di là dei risultati importanti colti durante la stagione, più volte ricordati nelle ultime settimane, sia Vito che Giuliana sono stati preziosi testimonial in virtù della loro personalità forte e del loro carisma. Ai debuttanti, non resta che seguire l’esempio e fare davvero squadra. Paolino Lobefaro avrà vita facile, visto che continua a giocare in famiglia come puledro di razza della scuderia Labarile. Unico rammarico, non potrà partecipare alle WSOP di Las Vegas perché ancora minorenne per lo stato del Nevada. Quanto a Gianluca Scarpantoni, dovrà semplicemente portare all’interno del team non solo la sua bravura, ma anche (vorremmo dire soprattutto) la sua simpatia e il suo calore umano. Per lui, un sogno cominciato col settimo posto nella People’s Poker Cruise che si è finalmente coronato. Insomma, la poker-room più grande d’Italia ha calato un vero poker d’assi. Poker che diventerà pokerissimo tra poco più di un mese, quando a Kranjska Gora aggiungeremo il quinto tassello. 

P.S: subito dopo la firma del contratto i nostri professionisti hanno posato per le telecamere della People’s TV. Tra breve i filmati saranno in rete, e potrete rivivere assieme a noi la grande giornata passata assieme. Farete anche la conoscenza con due amiche davvero affascinanti: Marilena, moglie di Vito Erasmo Labarile, e Marzia, fidanzata di Gianluca Scarpantoni, il “lato bello” del nostro uomo immagine. Infine, attore in erba ma davvero di razza, il piccolo Giuseppe, figlio di Vito e Marilena. Al debutto, davanti alle nostre telecamere, Massimiliano Criscoli, prima recluta del TeamFlop60, attivo da poche settimane, ma già arrivato a una quarantina di giocatori. 

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.