Il “Poker Coffee Doppia Chance” torna nel week-end, perché il sabato e la domenica ci vuole un caffè in più!

Poker Coffee Doppia Chance

 

 

   Sabato e Domenica

   avrete un’occasione in più

   per vincere il caffè:

   alle 15:10 torna il “Doppia Chance”

 

 

 

 

Di solito nel fine settimana si resta un po’ di più a casa, e questo diventa un’occasione per mangiare un po’ più pesante. Che c’è di meglio, allora, dopo un pranzo abbondante, di un caffè “doppio”??

Così, per il sabato e la domenica torna il Poker Coffee Doppia Chance: sarà un perfetto clone del torneo delle 15:00 – montepremi garantito da 10mila compreso – con un’unica differenza, l’orario di inizio spostato di 10 minuti, alle 15:10. Questo torneo dal buy-in così popolare, che ogni giorno fa registrare il pienone, meritava un fratello “gemello”, che potesse dare l’opportunità ai ritardatari, ma anche a chi volesse giocarsi una seconda opportunità di addolcirsi la giornata, con un montepremi garantito così alto, ben 10mila euro!

Come abbiamo già accennato, il torneo è una replica dell’ormai classico Poker Coffee: l’unica dettaglio che li distingue è l’orario di inizio del torneo che, per il “Poker Coffe Doppia Chance” è ritardato di 10 minuti. In ogni caso, qui sotto vi riportiamo le caratteristiche del nostro “caffè”:

 

Poker Coffee Doppia Chance – Montepremi garantito 10.000 euro

Ora di inizio torneo: 15:10

Ora di inizio registrazioni: 13:00

Buy-in: 10 euro (8,40 + 1,60 euro)

Struttura: “Normale” (livelli da 8 minuti)

Stack iniziale: 2.500 chips

Primo livello dei bui: 15/30

 

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.