Magic Dream con Prize Pool Surprise, per sognare di vincere 30mila euro!

Corrado "dedde" Montagna ai nostri live

 

 

   Corrado “dedde” Montagna

   ha festeggiato con un 2° posto

   il suo nuovo contratto

   da professionista per il 2011

 

 

 

 

Non è più una sorpresa che il Magic Dream di ieri ha battuto tutti i suoi precedenti record! Lo avevamo anticipato nell’articolo di ieri sul “Prize Pool Surprise”, che il torneo delle 22:30 avrebbe messo in palio un montepremi garantito da 20mila euro: ebbene, ancora una volta voi avete sorpreso noi, perché siete arrivati in 1.317 ai nastri di partenza, portando il montepremi a sfiorare i 29mila euro!

Ben 241 i giocatori che hanno portato a casa una fetta di questo incredibile montepremi: il più ricco di tutti, con 5.910 euro incassati, è stato SPICCIOLO…meraviglia dei controsensi!

Festeggia il suo nuovo contratto da professionista con una medaglia d’argento del valore di 3.143 euro Corrado “dedde” Montagna: non abbiamo ancora fatto in tempo a riprenderlo con la nuova casacca! Per il terzo classificato, enzo459, un premio da 1.871 euro, ed un premio a quattro cifre, ben 1.263 euro anche per il quarto classificato, allesss. Andando a pescare tra i premiati, segnaliamo amici e curiosità: 11° posto per l’amico Lucio pnutsforchetta Bernardo, 92° posto per TEAMFLOP60_BLUE. Mettiamo in rilievo questo risultato per due motivi: BLUE ha iniziato a giocare solo due mesi fa, arrivando già ad un bel piazzamento come questo ma, ancor di più perché è una donna…

Ultima segnalazione, il nick del 15° classificato: erica_ti_amo…quale dichiarazione d’amore più bella? Speriamo che la destinataria abbia raccolto…!

E chiudiamo con un piccolo promemoria: stasera il “Sogno Magico” ripete la sorpresa: chissà che, grazie a voi, non arrivi a 30mila…beh, stiamo a vedere!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.