Verso Kranjska Gora – Questa volta vince il “bleff”!

85BLEFF85

 

   Con abilità 85BLEFF85

   è riuscito a conquistare

   il suo pacchetto

   in meno di 2 ore e mezza

 

 

 

Se è vero, come dicevano i latini, che nel proprio nome si cela il nostro destino (nomen omen), l’ottantacinquesimo ticket per la prima tappa del PPTour 2011 non poteva essere conquistato che da 85BLEFF85, ovvero Ersilio Pierro da Battipaglia, in provincia di Salerno, che, nel primo tavolo del mese, ha avuto la meglio sui suoi 32 avversari dopo quasi 2 ore e mezza di abili “dissimulazioni”. Ancora un secondo posto che vale oro per Gianluca Cultreri72, dopo quello da 1750 euro di giovedì scorso: ieri sera ha conquistato altri 670 euro che, di fatto, hanno regalato al giovane napoletano il valore dell’intero pacchetto in palio ogni sera. Doppio vantaggio per lui, per volare a Kranjska Gora, perché potrà tentare ancora! Per cui un in bocca al lupo a tutti quelli che ci proveranno stasera e ricordatevi: a volte la costanza nei risultati paga più di una vittoria secca!

Benvenuto a bordo a Ersilio (del quale ci aspettiamo da subito una foto all’indirizzo info@peoplespokertour.it)…e, a questo punto, ci aspettiamo di ritrovare anche Gianluca tra un mese in Slovenia…per costanza o per conquista!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.