Pubblicato il in News

AAAA - Poker d'Assi cercasi

 

 

   Clicca sull’immagine

   per arrivare alla pagina

   del torneo

   AAAA – Cercasi Poker d’Assi

 

 

 

 

E’ cominciata la ricerca del Poker d’Assi! Pubblichiamo l’annuncio perché possiate aiutarci a trovare questo punto così raro, eppur così ambito!

Sono già partite le iscrizioni per il torneo che alle 21, per questa settimana, sostituirà il Royal Flush regalando, a chi realizzerà un Poker d’Assi – e solo di Assi – un bonus non prelevabile di 500 euro. Le caratteristiche del torneo restano le medesime del suo predecessore: 10 euro di buy-in per un Montepremi Garantito da 7.000 euro.

Resta solo la fondamentale incombenza, per il giocatore, di indicarci oltre al proprio nickname, l’ID del torneo, il numero del tavolo e il numero della mano in cui ha realizzato il Poker d’Assi.

Qualora non riusciste a segnare il numero della mano in quel momento, potrete andare a ricercarla nel “Report mani” che trovate nella parte in basso a destra nel portale “People’s Poker”. Questa la procedura: dopo aver fatto il login sul sito del vostro Concessionario, vi basterà indicare l’ID del torneo (il numero a 8 cifre). Si aprirà un menù a tendina che riporterà tutte le mani che avete giocato in quel torneo.

Dove segnalarci il poker d’Assi realizzato? Vi basterà lasciare un commento nella pagina dedicata che trovate in basso a destra (cui potrete accedere anche cliccando qui)!

Tirate fuori il vostro Asso dalla manica!

🙂