AAAA – Poker d’Assi cercasi: sarai tu a rispondere all’annuncio??

AAAA - Poker d'Assi cercasi

 

 

   Vai alla Pagina dedicata

   e segnalaci la mano

   in cui anche tu hai realizzato

   il Poker d’Assi nel torneo delle 21

 

 

 

 

Ieri sera, colti da una irrefrenabile nostalgia, alle 21 avevamo pubblicato un annuncio: “AAAA – Poker d’Assi cercasi”, perché sentivamo il bisogno disperato di illuminare i nostri sguardi alla vista del punto “simbolo” di questo meraviglioso gioco, premiandolo con una bella sommetta!

In poco più di tre ore, sono stati ben 3 quelli che hanno risposto “scoprendo le loro carte”: cesc91, VINCEMASSI00 e tbnacab si sono così guadagnati la ricompensa da 500 euro, a prescindere dal risultato nella mano e nel torneo!

Lanciato in edizione limitata, “AAAA – Poker d’Assi cercasi” ha un buy-in di 10 euro ed un garantito di 7mila euro. Ieri hanno colto l’occasione addirittura in 1.371, portando il montepremi a 11.500 euro!

In più, come già accennato, premia con un bonus da 500 euro chi realizza un Poker d’Assi. Al giocatore che lo realizza resta solo l’incombenza di segnalarci la mano in cui lo ha realizzato. Come fare??

E’ spiegato nella Pagina dedicata al torneo, che potrete raggiungere cliccando sull’immagine qui sopra oppure, più semplicemente, cliccando qui.

A questo punto non ci resta che…augurarvi di rispondere all’annuncio quanto prima!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.