Verso Kranjska Gora – Brutto “call-po” per nonpuoicollare!

Francesco maninos Calabrese

 

   Già a Kranjska Gora

   per la finale “People’s Poker PRO”,

   MANINOS prova a qualificarsi

   anche per il main event

 

 

 

Viene da Pescara il nuovo qualificato online per Kranjska Gora: si tratta di Massimiliano massidibla2 Di Blasio, che ieri ha disputato e vinto un torneo da 36 players. Arrivato all’heads-up finale contro nonpuoicollarrre, non si è lasciato intimorire e ha chiamato…anzi ha addirittura mandato la vasca, mettendo a segno un colpo da 2.300 euro e guadagnandosi l’appartenenza all’ambita categoria “PPT / WSOP Team”. Per il suo avversario, comunque, un bel secondo posto da 940 euro, che gli consentirà di provarci ancora in questi ultimi giorni di qualificazioni. Di Massimiliano, come del secondo, Marino Silletti, di Santeramo in Colle, non sappiamo quasi nulla se non i dati anagrafici, quindi invitiamo entrambi a mandarci una loro foto, magari con annesso amuleto, al nostro neonato indirizzo e-mail: blog@peoples.it.

Tra i tanti nomi noti presenti nel torneo di ieri l’amicone Piero JAGUAR60_ Pallassini, Luciano stracciomen72 Montenegro, Roberto Roby__S Sabato e Francesco MANINOS Calabrese che, ricordiamo, sarà comunque presente a Kranjska per giocarsi l’ultimo posto da professionista in casacca People’s al Sit&Go dell’8 marzo.

In bocca al lupo a tutti!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.