Allo scoccare del nuovo giorno 40mila euro si abbatteranno su di voi!

Mezzanotte di Fuoco...con Surprise!

 

 

   La consueta immagine

   del più ricco torneo quotidiano

   oggi è ancor più “sorridente”,

   perché arriva lo smile…

 

 

 

 

La faccina sorridente che c’è nell’immagine qui sopra vi avrà immediatamente tranquillizzato rispetto al titolo apocalittico, perché si tratta della benedizione dello smile, ovvero del Prize Pool Surprise!

Arrivata da pochissimo tempo, questa iniziativa che prevede una tabella premi “impazzita”, sta riscuotendo sempre un enorme successo. Grazie a voi, siamo riusciti a portare tutti i montepremi dei tornei via via coinvolti a cifre record: solo per ricordarne qualcuno, il Magic Dream aveva vissuto due sere “da sogno”, sfiorando i 30mila euro; il Big One era arrivato a superare i 42mila euro, e il Mezzanotte aveva sfondato la barriera dei 50mila, regalandoci e regalandovi – di fatto – un “mezzo Super Sunday”. Proprio a proposito del torneo che comincia allo scoccare del nuovo giorno, oggi noi ci superiamo, raddoppiando la posta in gioco: 40mila euro al posto dei 20mila…adesso tocca a voi continuare a stupirci!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.