Scrivici la tua dichiarazione d'Amore: ti regaliamo un freeroll da 1500 euro!

Freeroll di San Valentino: "finché donk non ci separi"!

 

 

   Finché donk non ci separi:

   questo il titolo

   del freeroll che premierà

   le vostre dichiarazioni d’Amore

 

 

 

 

Sia chiaro da subito: non ci aspettiamo una dichiarazione diretta a noi! 🙂

Anzi, con l’arrivo di San Valentino, festa degli innamorati, vorremmo che tiraste fuori il vostro lato più romantico e che scriveste pubblicamente la dichiarazione d’Amore più sentita per la vostra metà. Ma potrebbe trattarsi anche del vostro cane o del vostro gatto…insomma non poniamo limiti ai vostri sentimenti! Il nostro ruolo in tutto questo? Solo fare da messaggeri, pubblicando i vostri messaggi d’Amore, e premiare il vostro romanticismo (e il vostro coraggio) con un freeroll da 1.500 euro.

Sarà tutto molto semplice: vi basterà scrivere la vostra dichiarazione d’Amore come commento sotto questo articolo, aggiungendo il vostro indirizzo e-mail (che resterà privato). Il 15 febbraio gli autori dei messaggi pubblicati fino al giorno “magico”, riceveranno una mail in cui sarà indicata loro una password per partecipare all’evento privato “Finché donk non ci separi”, che si terrà il mercoledì 16.

Chi è ancora alla ricerca dell’Anima gemella ha tutto il tempo…e 1.500 motivi in più per cercarla nei prossimi giorni!

♥ 

P.S. Una postilla, per un player “notato” qualche giorno fa: qualora ci contattasse, il giocatore che ha scelto come nick erica_ti_amo è iscritto di diritto!

😀

 

Una piccola raccomandazione per tutti gli innamorati: una pioggia di baci, coccole e carezze ha sommerso la  nostra cassetta della posta…centinaia di dichiarazioni d’amore e romantici messaggi hanno letteralmente intasato la nostra e-mail già dopo poche ore dalla pubblicazione della novella per i seguaci di San Valentino.

Così abbiamo cominciato a inviare le mail con la password di accesso al freeroll “Finché Donk non ci separi”, per permettervi di iscrivervi già da ora. Per non perdere l’opportunità di partecipare, chiediamo a tutti gli “innamorati” che ci hanno inviato il proprio messaggio fino al giorno 10 febbraio, ma non hanno ancora ricevuto la mail con la password d’accesso, di ricontrollare l’indirizzo e-mail che ci hanno fornito ed eventualmente di comunicarcelo nuovamente, perché potrebbe essere errato…

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.