Panorama tornei – Il clan-di-gio colpisce a Mezzanotte!

Giuseppe clandigio Casciaro a Nova Gorica

 

 

   Giuseppe Casciaro

   è nel clan-di-gio,

   anzi: è proprio lui

   il simbolo del clan leccese!

 

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è clandigio vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 6.740 euro.

14 febbraio  2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Anche senza la faccina del “Prize Pool Surprise”, la nostra “Mezzanotte” è sempre infuocata! Sebbene tornato alla “normalità” dei 20mila euro garantiti, il nostro tradizionale evento di mezzanotte, ben lontano dal considerarsi la cenerentola dei tornei, anche questa volta ha regalato un montepremi che sfiora i 30mila euro. Al primo posto troviamo clandigio, vecchia conoscenza dei nostri appuntamenti live, che con 6.740 euro è anche in nostro euro-leader di San Valentino. A seguire, con un rassicurante secondo posto, troviamo Concilius, con 3.857 euro che metterebbero d’accordo chiunque. Ultimo gradino del podio e 2.317 euro per  olti88, giovanissimo player non nuovo a ottimi e ricchi piazzamenti nei più svariati tornei. Il restanti 15mila e rotti euro del montepremi sono stati spartiti tra 50 degli oltre trecento giocatori accorsi al tavolo delle “zero e zero-zero”.

T.H.E. BIG ONE – Supera il montepremi garantito alche il “Big One”, 17.190 euro da dividere tra 28 giocatori scontratisi per quattro ore e mezza. Alla fine trionfa DEBEper – 4.323 euro – che allo scoccare delle 2:30, con un’abile  schivata, evita il morso letale di cobraf, secondo con poco più di 2.500 euro. Terzo il simpaticissimo ROBYSANNA, che dopo tre ottimi piazzamenti dall’inizio dell’anno, finalmente centra il podio e porta a casa 1.500 euro che fanno cassa.

DOUBLE STACK – And the winner is…OSCAR6, per la sua interpretazione in “Doppia dote”, con un cachet di 2.800 euro. A seguire, secondo come Alonso alla fine dello scorso mondiale, _FERRARI_ con 1.642 euro, che batte al fotofinish 66artista66. Sul  nostro red carper, tra le 23 e le 2 di ieri notte, hanno sfilato 258 candidati alle nomination, pronti a lottare per una fetta del montepremi di 11.600 euro. Alla fine solo 45 hanno portato a casa l’ambita statuina… per tutti gli altri: non resta che impegnarvi di più, se non volete continuare ad essere delle comparse!

MAGIC DREAM – Quasi 600 partecipanti accorsi alla “Magic Dream Arena” ieri sera, per un totale di 12.800 euro di montepremi. E alla fine della corrida… il matador della serata è sempre lui, Nicola Abruschi, in arte _ARAGON_. Per lui è la quarta vittoria in un torneo solo nel mese di febbraio. Che non ci stia prendendo gusto? Speriamo per lui riesca a confermarsi anche a Kranjska Gora. A seguire il nostro amico pugliese misterdonk e donk71, due giocatori che, a dispetto del nome, non devono essere così “asini”, dal momento che si portano a casa rispettivamente 1.580 e quasi 1.000 euro per il secondo e il terzo posto. Esonerato dal podio 77BENITEZ, al quale evidentemente non ha portato fortuna il nickname, ma che può consolarsi con una quarta piazza da 665 euro, ottenuta a fronte di un buy-in di soli 25.

POKER COFFEE – E per concludere, come al solito, un bel caffè fumante che chiude il pranzo della domenica. Ieri pomeriggio solo due gli assenti all’appuntamento delle quindici, per ben 273 premiati che si sono bevuti 12.583 euro di montepremi. Espresso extraforte della miglior miscela e 2.500 euro per chroberto8400; a seguire armpini1 con un cappuccino da 1.300 euro e a chiudere _bomba_ con un macchiato freddo da 786.

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.