Panorama tornei – A Mezzanotte va in scena “Sangue e Arena”

Gianluca Cultreri72

 

   Gianluca cultreri72 Cultreri

   dopo l’ennesimo secondo posto

   al PPTour Kranjska Gora

   trionfa al Big One

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è TOROSANTOROS vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 7.147 euro.

15 febbraio  2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Se tre è il numero perfetto, allora quello di ieri è stato un torneo piuccheperfetto!! 333 giocatori si sono sfidati in un rodeo stile “Sangue e arena” per 3 ore e 3 quarti, cercando inutilmente di prendere il toro per le corna. Già, inutilmente, perché alla fine ha vinto il TOROSANTOROS, che dopo aver sgroppato tutti gli avversari, ha portato a casa la bellezza di 7.147 euro. Il più tenace dei cowboys è stato comunque giusemastr23, ultimo ad essere disarcionato, che ha raccolto dalla polvere più di 4mila euro. Ma in questo sport ci vuole la giusta “mentalità”, così non poteva mancare sul podio Mind Set, terzo con quasi di 2mila 5cento euro. Come già detto sono stati in tanti, ieri notte, a mangiare la polvere, ma di questi ben 50, benché fuori dal podio, hanno raccolto il frutto delle loro fatiche portando a casa una fetta dei 29.970 euro di montepremi.

T.H.E. BIG ONE – Arrivato per l’ennesima volta secondo al torneo di qualificazione per Kranjska Gora, cultreri72 si consola con un primo posto al “Big One” che vale più di due ticket all-inclusive per il Korona: 5mila 4cento euro e il titolo di vice euro-leader. Più di 3mila euro anche il premio per il secondo classificato, pietrone2, visto il jackpot di 22.500 euro raggiunto grazie alla partecipazione di ben 250 giocatori (di cui 45 a premio) al torneo delle 22 spaccate. Chiude in terza posizione exfenomeno, che a dispetto modestia profetizzata dal nick, non è nuovo a colpi gobbi nei nostri tornei di prima fascia. Nel limbo dei piazzati un saluto particolare meritano _ARAGON_, vincitore del Magic Dream di ieri, e FOG, sempre presente come la nebbia in Val Padana.

DOUBLE STACK – Trionfa su 260 avversari bobonasassino, 2.800 euro vinti alle ore 2 e ventotto di questa notte.  Quarto podio nel 2011 per jackron, che stavolta di euro ne conquista 1.661. e fa arrossire il terzo classificato rosso15, che non fa cifra tonda per soli venti euro: 980 gettoni e una medaglia di bronzo. Anche qui un saluto è doveroso ad alcuni dei piazzati: TOROSANTOROS, già euro-leader della giornata; Giuliana Flop60 Celestini, la nostra prima PRO in rosa, clandigio, trionfatore della Mezzanotte di Fuoco di ieri e BOREL29, veterano dei nostri eventi live. A tutti gli altri piazzati (45 in totale) vanno comunque i nostri complimenti per aver partecipato alla spartizione di un montepremi di quasi 12mila euro.

MAGIC DREAM – Ancora tantissimi i premiati nel nostro torneo serale più seguito: 134 sui 691 che hanno preso parte ad un “pigiama party” da 15mila 2cento euro. Primo assoluto BLUESHARK, che con un nick del genere non avrà avuto problemi a spaventare gli avversari e addentare i 3.300 euro riservati al vincitore. Unici a non temere lo scontro in mare aperto sono stati pezzella89 e dapasky0, rispettivamente secondo con 1.787 euro e terzo con 1.080.

POKER COFFEE – Come sempre gremita, grazie all’eccellente miscela e alla qualità del servizio ai tavoli, la nostra caffetteria. Più di 1300 i caffè serviti ieri a partire dalle ore 15.00, zuccherati oltre 240. Questa volta offre il quasi agente segreto 07ROBERTO, 2.253 euro vinti con soli 10 di scontrino! Dopo di lui billuzo con quasi 1.200. Chiude il podio con un colpo netto ERMANNAJA, che con 713 euro speriamo abbia contribuito a pagare il conto!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.