Al People’s Bingo la febbre viene il venerdì sera!

Vincita da 79mila euro al People's Bingo!

 

 

     

  Al People’s Bingo si danno i numeri:

   record  in Sala Golden con 

   79mila euro.  Clicca sull’immagine

   ed entra nella pagina People’s Tv!

 

 

 

 

Vincita record al People’s Bingo! È avvenuta nella Sala Golden ed è stato assegnato un Jackpot del valore di 78.330,88 euro, dopo aver vinto anche il bingo con 405,73 euro. A vincere è stato gabrisanto11, si tratta di un nostro affezionato giocatore che ha creduto fortemente nella possibilità di centrare il jackpot che nella giornata ha acquistato diverse cartelle. L’ultima tranche è di 6,00 Euro…e la sua costanza lo ha premiato fortemente! Nella sala Golden il jackpot era fissato entro la 34° estrazione, la vincita è arrivata proprio sul filo di lana, con l’estrazione del numero 46. Auguri al nostro affezionato amico e lo invitiamo a farci avere le sue impressioni e le sue emozioni, in modo da poterle condividere con tutti.

Nel Bingo valgono le regole della tombola, infatti vince chi fa cinquina e tombola. Esistono poi i Jackpot nei Bingo Online, assegnati a chi fa Bingo entro un certo numero di estrazioni. Questa super vincita al People’s Bingo Online, conferma la tendenza a premiare i nostri giocatori con vincite sempre più consistenti. Invitiamo tutti a provare per credere, inoltre approfittate della nostra chat per avere altre informazioni e scambiarle anche con gli altri giocatori.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.