Panorama tornei – Mister_rock scala tutte le classifiche!

mister_rock viaggia deciso verso il disco d'oro!

 

   Da una settimana

   in testa alle classifiche,

   mister_rock viaggia deciso

   verso il disco d’oro!

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è mister_rock, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 9.084 euro.

18 febbraio  2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Dopo una piccola empasse della nostra poker-room ci siamo – e vi siete – rifatti con un mezzanotte strepitoso: dai 20mila che noi garantivamo, si è avvicinato ai 40mila grazie a 431 iscritti. Di questi, i primi 73 hanno partecipato allo spettacolo offerto dall’uomo che sta scalando tutte le classifiche: mister_rock! Tre primi posti nell’ultima settimana in una escalation da “disco d’oro”: prima il Double Stack, poi il Big One e ieri un Mezzanotte che gli ha fruttato più di 9mila euro. Ha brindato con lui anche baccoxbac, visti i 5mila euro di incassi della sua vineria. E il gaucho_80, messe a riposo le sue mucche, ha potuto dedicarsi al torneo in tutta tranquillità e si è guadagnato un terzo posto da 3mila euro. La patatina856 ha resistito alla cottura per 3 ore e mezza, salvo poi sciogliersi nelle 2.230 noccioline di burro. Premi ricchi anche per quinto e sesto classificato: aprestige e XHIGHLANDERX hanno incassato, rispettivamente, 1.493 e 1.124 euro.

T.H.E. BIG ONE – Non si è svolto per problemi tecnici.

DOUBLE STACK – Soltanto 46 giocatori sono riusciti ad iscriversi al torneo delle 23, cominciato a ridosso dei rallentamenti della nostra poker-room. Così sei fortunatissimi hanno portato a casa il bottino da 9mila euro. Cominciando dalla sesta posizione troviamo INTER100, che ha conquistato 630 euro sfondando il CementARMATO. La squadra nerazzurra è stato superato di una lunghezza da bryan83, che di euro ne ha portati a casa 720. Quasi mille euro per fran8, che ha ceduto il passo ad un player piuttosto nervoso che, all’urlo di echecazzmo si è fatto largo fino in terza posizione, “calmato” da 1.350 euro. La molleggiata DyanDS81 pian pianino si è portata fino in seconda posizione, guadagnandosi una “cappottina” nuova da 2mila euro. Primo posto, con 3.330 euro conquistati, per OPD_x_MAX.

MAGIC DREAM – Non si è svolto per problemi tecnici.

POKER COFFEE – Ieri abbiamo speso 11.508 euro di caffè, offrendolo a 1.370 persone, però i primi 273 arrivati se li sono bevuti tutti, lasciando gli altri a bocca asciutta! Tre di loro, chiru83, ARCANGELO770 ed elminicus sono usciti dal People’s bar elettrizzati, considerato che hanno bevuto, rispettivamente, 2.284, 1.204 e 719 caffè!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.