Si accendono i riflettori del PPT: poker1mania e le WSOP vi aspettano!

Tavolo Televisivo Special WSOP

 

 

   Nel PPTour 2011

   i tavoli televisivi

   saranno tutti dedicati

   ai nostri players e alle WSOP!

 

 

 

 

Con ieri sera abbiamo chiuso le qualificazioni “regolari” per Kranjska Gora, prima tappa del People’s Poker Tour 2011. Ma la maggior parte di voi sa benissimo che manca ancora la ciliegina sulla torta: i tavoli televisivi…e vi accontentiamo subito: da stasera comincia una tre giorni tutta sotto i riflettori…e le telecamere! I tavoli televisivi del People’s Poker Tour 2011, infatti, saranno interamente dedicati ai nostri players…e, ovviamente, alle World Series Of Poker!

Andiamo in ordine cronologico: si comincia stasera alle 23:45, quando il consueto appuntamento quotidiano sarà aperto a tutti e metterà in palio 2 pacchetti completi (main event, ospitalità e contributo spese) più due partecipazioni al tavolo televisivo “Special WSOP”, che diventerà una puntata di poker1mania ed avrà come primo premio un pacchetto completo per il main event di Las Vegas, quello da 10mila dollari di buy-in. Le solite piccole precisazioni: qualora si arrivasse alla determinazione di un numero maggiore di pacchetti, dal terzo in giù sarà in palio il solo pacchetto da 2.300 euro, senza tavolo televisivo. Il pacchetto non è cedibile a terzi. Se ad aggiudicarsi uno o più pacchetti fossero players già titolari di pacchetto, vincerebbero il posto al tavolo televisivo ed otterrebbero il riaccredito della cifra al netto del contributo spese, cioè 2.100 euro. Se fossero titolari di un ticket vinto con il freeroll, otterrebbero il riaccredito di 1.650 euro.

Tutti i giocatori già qualificati, che fanno parte della categoria “PPT / WSOP Team”, domani (martedì 22 febbraio) avranno un freeroll tutto per loro: fischio di inizio alle 21:30. In palio, per i primi 10, la partecipazione al Sit&Go che si giocherà l’8 marzo alle 14, con le telecamere della nostra People’s TV. I primi 3 classificati di quel Sit&Go si guadagneranno altri 3 posti al tavolo televisivo “Special WSOP”. E fanno 5!

E arriviamo a mercoledì 23, dove si replica perfettamente il torneo di stasera, con 2 pacchetti più 2 partecipazioni al tavolo di poker1mania “Special WSOP”. Anche le poche regole e le eccezioni sono le stesse. E siamo arrivati a 7…e l’ultimo??

L’ultimo verrà fuori dal “People’s Poker ShowDown”, il mini-campionato che vedrà il vincitore protagonista del reality che sarà trasmesso su Blu TV, al canale 926 di SKY (accedi alla pagina con regolamento e classifica cliccando qui).

Allora, avete finito con “trucco e parrucco”??

🙂

 

 

Unica postilla che sentiamo di dover aggiungere per chi non avrà ancora compiuto i 21 anni entro i primi di luglio: qualora vincesse il pacchetto completo per le WSOP, che non è cedibile né monetizzabile, dovrebbe limitarsi a “sfruttarne” solo l’aspetto “vacanziero”. E’, infatti, vietato per i minori di 21 anni l’ingresso ai casinò e, di conseguenza, la partecipazione alle WSOP di Las Vegas.

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.