WSOP da 1000$: oggi lo Sweet Home si trasferisce a Las Vegas!

WSOP: La strada per Las Vegas passa da noi!

 

 

   Continua il cammino

   verso Las Vegas:

   non solo il main event,

   ma molto di più!

 

 

 

 

Pronti a fare le valige? Stasera al rientro dal lavoro, invece del calore del focolare domestico, troverete ad accogliervi la magia di Las Vegas: lo Sweet Home delle 18, infatti, cede il posto ad un torneo che vi regalerà l’accesso ai tavoli della capitale mondiale del divertimento. Con un buy-in di soli 25 euro, potrete aggiudicarvi un pacchetto da 3.250 euro che comprende volo (con partenza il 30 giugno), una settimana in albergo e il buy-in per l’evento di Texas Hold’em da 1000 dollari che si terrà il 2 luglio nel “Rio All Suite Hotel and Casino”. Per cui, tenete pronti passaporti e bagagli e preparatevi a vivere l’esperienza più eccitante che un giocatore di poker possa sognare!

Ma attenzione: ricordate che negli Stati Uniti l’ingresso nei casinò è consentito solo ai maggiori di 21 anni e che il pacchetto in palio non è assolutamente cedibile, né convertibile in denaro. Per questi motivi, nel caso in cui vincitore del torneo non dovesse avere ancora compiuto 21 anni entro la data dell’evento del 2 luglio, potrà usufruire del premio solo per quel che riguarda il volo e il pernottamento in albergo, ma non potrà accedere al casinò.

WSOP da 1000$: preparatevi ad un’estate davvero unica!

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.