Panorama tornei – Avvistato un ALIEN a Mezzanotte!

Un alieno al Mezzanotte!

 

   Se avete paura degli _ALIEN_

   a Mezzanotte restate a casa:

   potreste imbattervi

   in un incontro ravvicinato!

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è ducatimon, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 9.368 euro.

22 febbraio  2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Ancora una volta in più di 400 a guardare le stelle nella nostra “Mezzanotte Limited Edition”. I quarantamila garantiti fanno gola a molti e i giocatori ricorrono a qualunque stratagemma per potersi aggiudicare la fetta più grossa del montepremi, ben 9.368 euro. Bluff, dissimulazioni, giocate azzardate; qualcuno addirittura trucca il motore della sua moto e sfila tutti al fotofinish lasciando dietro di sé una scia rossa: è ducatimon, che con il suono inconfondibile della sua bicilindrica sembra di un altro pianeta e batte perfino _ALIEN_, che atterra per secondo guadagnandosi comunque 5.120 euro. Esce dalla boscaglia dei 73 premiati anche robinhood08, che porta via il terzo posto e 3.200 euro da distribuire ai poveri!

T.H.E. BIG ONE – Il torneo delle 22 si conferma uno dei più ricchi delle nostre serate: oltre 25mila euro di montepremi da distribuire tra 45 dei 273 partecipanti. Il più “attento” è carmidista0, che battendo all’heads-up ATTIENT, incassa più di 6mila euro. Al secondo vanno comunque oltre 3.500 euro. Chiude il podio MESTRELLO, che porta a casa quasi 2.100 euro.

DOUBLE STACK – Sfiora gli 11mila euro il jackpot del torneo delle 23, regalando premi a 40 giocatori. La medaglia d’oro ed il premio da 2.657 euro, naturalmente, va a pepita70 che con un nome così beneaugurante, riesce anche a sfuggire al morso della tarantola88, seconda con 1.557. Chiude il podio massimo67, quasi mille euro per lui.

MAGIC DREAM – Sempre tantissimi i sognatori della nostra lobby. Ancora oltre quota 700 per un montepremi di 15.800 euro. Ultimo a riaprire gli occhi è osannai, che conquista un sogno da 3.440 euro. un secondo posto da urlooooooo per sergiooooooo! Per lui 1.860 euro. Nel ricordare il terzo classificato, ci auguriamo che nessuno parli il portoghese. Ma nel dubbio permetteteci una censura parziale: è chupa******1, che porta a casa 1.130.

POKER COFFEE – I primi due arrivati all’appuntamento delle 15 hanno preparato una moka per 1.343 invitati, ma avevano gli ingredienti base per preparare un ottimo caffè: il primo ci ha messo il fornello (newfuocopoker), il secondo la provenienza della miscela (marionapoli0). PAOOOLO, terzo, si è preoccupato di controllare che le 11.281 zollette andassero a zuccherare i primi 241 caffè! Le tre ore e 40 minuti di lavoro dei tre gli hanno fruttato, rispettivamente: 2.301, 1.224 e 728 euro.

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.