Panorama tornei – Una vittoria liscia come l’olio!

Il gatto nero sul palco del Big One!

 

 

   Dopo Pantera, Jaguar e leopardo

   oggi alla ribalta il più piccolo

   ma più temibile dei felini:

   il gatto nero!

 

 

 

 

Consueta panoramica sui nostri principali tornei. L’euro-leader è olio, vincitore del Mezzanotte di Fuoco, che ha incassato 9.368 euro.

23 febbraio  2011

MEZZANOTTE DI FUOCO – Nel penultimo appuntamento in edizione limitata della nostra Mezzanotte di Fuoco, tanti volti noti a contendersi una fetta di montepremi da 40mila euro: Bramacs, ultimamente spesso a podio; mbeka, già qualificato per Kranjska Gora e vincitore ieri del primo pacchetto WSOP WARM UP; JAGUAR60, che vedremo al tavolo TV di Kranjska e leopardo, trionfatrice dalla battuta di caccia dell’ultimo Super Sunday. Ma il podio di ieri notte era particolarmente “scivoloso”, così nella scalata ai 9.368 euro del primo posto è olio ad avere la meglio. Con tenacia e testardaggine solo in due riescono a non finire a gambe all’aria: sono kyronn e AFG_sonnyblack, che nonostante un precario equilibrio rimangono rispettivamente sul secondo e terzo gradino, portando a casa 5.120 e 3.200 euro.

T.H.E. BIG ONE – È risaputo che i giocatori di poker sono molto scaramantici. Quando ieri notte durante il “Torne-One” delle 22 un gatto nero ha attraversato la strada, in 257 si sono irrigiditi timorosi, ad un solo passo dal podio, che si è così chiuso con blackcat23 (per lui quasi 2mila euro). Solo in due non temono il funesto felino: il primo tocca ferr63 e porta a casa 5.650 euro, il secondo, DonTano, si fa scudo della “protezione” della sua “famiglia” ed estorce un secondo posto da 3.300 euro.

DOUBLE STACK – Nel poker non basta dissimulare la propria identità per sgattaiolare sul podio indisturbati: ?????? si ferma al quarto posto con poco più di 800 euro. In tre non cascano nell’inganno e lo precedono: sono nunzilator0, primo con 3.241 euro, sempreuna, seconda con 1.855 e pagagian, terzo con  1.114. Complimenti ancora a Bramacs, che con il terzo piazzamento della giornata porta a casa quasi 2.500 euro totali, dimostrando che non sempre è necessario vincere! Ben 53 a premio ieri, grazie ad un’affluenza di oltre 300 giocatori ed un montepremi che ha superato i 15 mila 5cento euro.

MAGIC DREAM – Ancora oltre quota 700 sognatori per il torneo “magico” e 15.400 euro di montepremi da dividere in 174 giocatori. Primo premio per il pigiama più bello per giancdipas0, 3.354 euro. Seconda Lacicogna03 (1.813 euro) che precede di uno sbadiglio berto72, terzo con 1.100 euro. Anche qui i complimenti sono d’obbligo per un giocatore che, nonostante ieri sera abbia collezionato “solo” piazzamenti, ha portato a casa un bel gruzzolo: è cardio65, che pur avendo solo sfiorato il podio in più occasioni, ha vinto in una notte di bagordi quasi 3mila euro!

POKER COFFEE – Se il caffè rende nervosi, non osiamo immaginare cosa abbia potuto combinare ieri pomeriggio furiacieca. Se avesse preso un decaffeinato, probabilmente avrebbe potuto aspirare ad un gradino più alto sul podio; ma terzo su 1.333 è comunque un risultato da incorniciare. Le fette più grosse della torta da 11.200 euro che ieri ha accompagnato i caffè del dopopranzo, sono toccate a MALBURON e FRAPIE, primo e secondo con 2.284 e 1.214 euro.

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.