Su People’s TV: “GIO0101 due volte primo…eliminato!”

GIO0101 due volte primo...eliminato!

 

   GIO0101 lo ha fatto

   due volte in una sera:

   in mezz’ora si è fatto eliminare

   due volte alla prima mano!

 

 

 

Avevamo ricevuto la segnalazione delle due mani che vi raccontiamo da un amico piuttosto “spietato” del giocatore involontario protagonista di questa puntata di “Uomini e Polli”. L’intento, ovvio, era solo “sfruculiare” simpaticamente GIO0101…che ha accettato con la giusta ironia. Perché in una serata davvero incredibile, il giocatore aveva “tiltato”: era riuscito a comparire come primo eliminato in due dei principali tornei serali! Probabilmente una serata “no”, in cui gli mancava completamente la concentrazione. E noi abbiamo aggiunto un po’ di pepe…!

Tutto sommato, ci sentiamo di salvare GIO, perché la sera consecutiva, con un bel piazzamento, ha dimostrato che il poker lo conosce bene…e, soprattutto, ha dimostrato di aver fatto tesoro di quella brutta “lezione”!

Siamo sicuri che GIO non ce ne vorrà se vi consigliamo di cliccare qui per vedere come NON si deve giocare quando non si è concentrati!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.