A Bologna lo ShowDown di ieri, e stasera alle 21:15 si replica!

Mirko _Millionar_ Casieri a Nova Gorica

 

   Mirko Casieri,

   per ora in testa alla classifica:

   stasera alle 21:15

   la penultima giornata

 

 

 

Stasera, sempre alle 21:15, ci sarà il penultimo appuntamento con il People’s Poker ShowDown, il mini-campionato all’insegna dello spettacolo. Il vincitore conquisterà non solo il main event e il tavolo televisivo “Special WSOP”, ma sarà accompagnato dalle telecamere sin dalla partenza, per poi rivedersi come protagonista del reality che sarà trasmesso su Blu TV al canale 926 di SKY. Nell’appuntamento di ieri erano 241 ai nastri di partenza: ci sono volute tre ore per mandare il primo premio da 1.258 euro a bologna3. 737 euro per il secondo, SUPERFILI, e 443 per samfiore22, terzo. I primi 10, oltre a conquistare la propria fetta di montepremi hanno guadagnato anche punti utili per la classifica. Al momento, in testa alla classifica generale c’è un player che negli ultimi tempi è passato dal _Millionar_ qual era al sognatore di oggi: Mirko Casieri, con il nuovo nick, spera di realizzare il suo SOGNO_PRO_!

Insieme al match “clou” del campionato di calcio, stasera ci godremo il penultimo appuntamento con il nostro campionato…fino alla finalissima di giovedì, che decreterà il vincitore.

Per ora facciamo i complimenti a Mirko…augurandogli di realizzare il sogno!

🙂

 

 

Utilizziamo cookie nostri e di terze parti per migliorare i nostri servizi. Puoi ottenere maggiori informazioni nella nostra sezione Informativa sulla privacy e i cookie.